[banner size=”468X60″]
REGOLAMENTO:
Per poter partecipare al concorso bisogna essere iscritti a Facebook e diventare fan della pagina “Fiesta” e del concorso. Il concorso è un simpatico giochino composto da 4 livelli di gioco.
Tutti gli utenti che superano il primo livello potranno provare a vincere una fornitura di 14 confezioni di Fiesta tramite una meccanica instant win con sistema random. Cliccando sul bottone con scritto “scopri se hai vinto” che comparirà una volta concluso il primo livello, l’utente verrà immediatamente informato sull’esito dell’instant win.
MODALITA’ A CLASSIFICA SETTIMANALE:
sia in caso di vincita che in caso di non vincita, secondo meccanica instant win descritta al punto 1, l’utente è invitato a proseguire nel gioco fino al raggiungimento del 5° ed ultimo livello.Sulla base dei punteggi ottenuti dagli utenti che partecipano al gioco verrà stilata una classifica settimanale. Il primo classificato di ogni settimana riceverà una fornitura da 84 confezioni di Fiesta.
MODALITA’ DI GIOCO:
Il gioco ha come obiettivo quello di trovare l’immagine della Fiesta e degli altri prodotti che attribuiscono un punteggio in un tavolo pieno di oggetti. Quelli che assegnano un punteggio sono: la Fiesta (vittoria e superamento livello), l’arancia, il pan di spagna e il cioccolato.
L’utente potrà muoversi sul tavolo utilizzando come controlli il mouse/tastiera. La selezione degli oggetti avviene attraverso il click/invio. Sono presenti 5 livelli di gioco a partire dal primo (più semplice) gli utenti si troveranno ad affrontare tavoli sempre più ricchi di oggetti in meno tempo. Al passare del tempo l’area visibile del tavolo sarà sempre inferiore e l’utente si potrà muovere sul tavolo attraverso un buco che si restringerà fino a non avere più visibilità degli oggetti sul tavolo. Nel caso in cui la Fiesta non venga trovata entro il termine di tempo assegnato a ciascun livello di gioco, il gioco è finito e l’utente dovrà ripartire dal primo livello.
Buona Fortuna
Vinci una maxi fornitura di Fiesta Ferrero
[banner]